A.B.I. Professional

3° Convegno Nazionale Tutto pronto per la Finale del Concorso

Pubblicato il 21 Marzo 2018 | 12:30
 

Il programma definitivo del convegno nazionale dell'Associazione di barmen italiani è pronto: dal 10 al 12 aprile a Courmayeur Abi Professional richiamerà tutti i suoi soci per tre giorni tra conferenze e mixology.

Si terrà infatti, subito il 10 aprile, l'assemblea nazionale dei soci, all'interno dell'Hotel Pavillon del comune valdostano. Non mancheranno i momenti istituzionali interni all'associazione: oltre all'assemblea nazionale, si riunirà, la mattina dell'11, il Comitato esecutivo nazionale. (Abi Professional, 3° convegno nazionale Tutto pronto per la finale del concorso) Ma gli occhi saranno puntati sul pomeriggio dell'11, quando si svolgerà la finale del 3° Concorso nazionale Abi Professional, con le premiazioni alle 19.00. Questa finale sarà la degna conclusione di un circuito di selezioni tra barmen di tutta Italia, che ha già visto i suoi vincitori tra Nord, Sud e Centro. Il programma completo della tre giorni è disponibile cliccando qui. Per informazioni: www.abiprofessional.it leggi l'articolo su Italiaatavola........

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: