L’evento si è svolto il 12 maggio presso la sede del progetto di Azione contro la Fame "Dall’emergenza all’autonomia", uno spazio che rappresenta concretamente il percorso verso un futuro più giusto e dignitoso per tutti.
Anche la nostra associazione ha contribuito attivamente a questa giornata intensa, emozionante e carica di significato. A.B.I. Professional ha organizzato una ricca buvette con prodotti del Gruppo Lunelli, spumante Ferrari Trento Brut e acqua Surgiva.
E siamo stati davvero felici di ricevere questo messaggio dagli organizzatori:
"Ciao a tutti,
volevamo ringraziarvi per aver contribuito al successo dell’evento Ristoranti Contro la Fame. È stata una giornata intensa, emozionante e carica di significato – e tutto questo è stato possibile anche grazie a voi.
L’energia positiva e la partecipazione che si sono respirate ci hanno davvero confermato quanto questa iniziativa riesca a unire passione per il cibo e impegno sociale. Speriamo che anche per voi sia stata un’esperienza coinvolgente e gratificante!"
Un grande grazie va a Gianmario Artosi che come sempre si è contraddistinto per la sua tenacia e convinzione, Carlo Canevari, Alfredo Raineri e Silvio Borghesan che hanno contribuito con entusiasmo, competenza e spirito di collaborazione. Dieci anni di solidarietà sono solo l’inizio.
Continueremo a sostenere con convinzione progetti che uniscono comunità, cultura e responsabilità sociale.
Grazie di cuore a tutti!
A.B.I. Professional[ Torna indietro ]
Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: