A.B.I. Professional

Sacrificio, gavetta, umiltà: la ricetta di Stefano Galligioni per diventare barman

Oggi lavora all'Hotel Savoy Beach di Bibione, ma ha alle spalle anni di gavetta sul campo e nei corsi di formazione di Abi Professional. Per lui è necessario intraprendere un percorso graduale.

Per trovare Stefano Galligioni non occorre necessariamente andare all’Hotel Savoy Beach di Bibione dove lavora attualmente al pool bar. Lo possiamo trovare spesso in concorsi o iniziative che smuovono un gran numero di Professionisti del mondo del bar. L’Hotel Savoy Beach è una struttura lussuosa, un 5 stelle con una vera propria zona termale, con un lounge bar e un pool bar di livello internazionale che veramente risponde appieno alle esigenze dei raffinati clienti che cercano svago tra una passeggiata, un massaggio, una giornata di meeting e riunioni impegnative perché nella struttura potete trovare anche un centro congressi fornito di tutti le necessità che oggi il business richiede. Stefano lavora al bar della spiaggia, il pool bar. Aperti dalla mattina per colazioni chiude al notte dopo aver deliziato i clienti con le proposte raffinate di vini e spumanti, cocktail aperitivi, long drink alcolici e soft come la tendenza del settore oggi richiede. “Cicchettini” come solo in veneto sanno fare. Le proposte variano delle classiche dell’aggiornato ricettario Iba a quelle che sono pennellate su richiesta dei clienti.  continua l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: