A.B.I. Professional

Promuoviamo ogni giorno la cultura del bere consapevole

È importante andare avanti più uniti che mai, coinvolgendo sempre di più tutti coloro che non si sono ancora associati, promuovendo il nostro logo e impegnandoci insieme per far crescere la nostra associazione

di Bernardo Ferro presidente A.B.I. Professional
 
09 febbraio 2022 | 11:30
Il nuovo anno è entrato nel vivo e già dopo le prime settimane possiamo iniziare a tirare le somme: A.B.I. Professional come sempre sta lavorando alacremente per mettere in atto i progetti per il 2022, tra iniziative, master class e concorsi di cocktail, che potrete seguire mese dopo mese leggendo i miei editoriali. Quello che mi preme sottolineare è che, come associazione, stiamo cercando di essere concretamente al fianco di tutti gli associati, supportando i soci che stanno valutando un lavoro, le aziende in cerca di sponsor e tutti coloro che necessitano di un sostegno per vivere questa ripartenza con speranza, fiducia e ottimismo.

continua l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: