A.B.I. Professional

Avanti tutta! Non si fermano le attività di A.B.I. Professional

Dopo mesi impegnativi ma ricchi di soddisfazioni, A.B.I. Professional deve ripartire più forte di prima, cercando di coinvolgere sempre di più coloro che non hanno ancora compreso i vantaggi della vita associativa

di Bernardo Ferro presidente A.B.I. Professional
È ormai da giugno 2021 che ho l’onore di rappresentare A.B.I. Professional, dopo aver preso il posto di Ernesto Molteni come presidente, ed è per me un piacere comunicare a tutti gli associati che dei tanti progetti che avevo ed avevamo nel cassetto quasi tutti sono stati portati avanti, limitazioni permettendo e nonostante la pandemia. I cinque capisaldi che avevo identificato all’inizio del mio mandato - rispetto, chiarezza, disponibilità, trasparenza e onestà - sono più attuali che mai per descrivere lo spirito della nostra associazione. Nel corso degli ultimi mesi A.B.I. Professional è stata molto vicina ai suoi soci. Riducendo ancora per un anno la quota associativa, ha fornito loro supporto nel cercare lavoro; ha organizzato master class, concorsi di cocktail e altre attività; è a disposizione delle aziende per supportare eventi e presentazioni. Tutti gli appuntamenti associativi sono stati un successo.
 

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: