A.B.I. Professional

Scegliere di associarsi per condividere, formarsi, crescere

A.B.I. Professional è molto vicina ai suoi soci: fornisce loro supporto nel cercare del lavoro, organizza master class, concorsi di cocktail e tante altre attività

di Bernardo Ferro presidente Abi Professional
13 luglio 2021 | 08:00

Tanti amici, conoscenti e colleghi mi chiedono spesso perché iscriversi ad un’associazione professionale? Io rispondo che tutti i soci condividono delle esperienze (sia di vita che lavorative) e possono imparare qualcosa accrescendo così il proprio personale bagaglio culturale. L’associazione deve avere, ovviamente, dei sani principi. Io che da poco sono stato chiamato a guidare Abi Professional per il prossimo quadriennio, ho identificato 5 sostantivi che dovrebbero racchiudere lo spirito di tutte le associazioni che, come la nostra, non sono a scopro di lucro: rispetto, chiarezza, disponibilità, trasparenza, onestà. Abi Professional è molto vicina ai suoi soci: fornisce loro supporto nel cercare del lavoro, organizza master class, concorsi di cocktail e tante altre attività. Siamo inoltre a disposizione delle aziende per supportare e programmare eventi, presentazioni o altro.

Continua l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: