A.B.I. Professional

Mary Allegra, una vita al banco bar tra Valle d'Aosta e Bergamo

Mary Allegra, una vita al banco bar tra Valle d'Aosta e Bergamo

Pubblicato il 02 Giugno 2021 | 15:30

Girare e girare ancora ma anche studiare e confrontarsi con i colleghi: questi i segreti del successo dietro al bancone per la Barlady di A.B.I. Professional che oggi è proprietaria della Pasticceria Caffetteria Sant’Orsola

Siamo nella Pasticceria Caffetteria Sant’Orsola di Bergamo, nel dehors esterno nella piazzetta sita nel centro di Bergamo, quindi in quella parte di città molto operosa e istituzionale. Vicino troviamo il Comune, il Tribunale e le vie più importanti dello shopping. Qui c’è Maria Elisa Allegra (Mary per gli amici e clienti), nuova Barlady A.B.I. Professional e titolare, con Pierluigi Ricci, del locale. Mary è molto riservata, ma quando si apre, si dimostra forte di un carattere eclettico e molto concreta negli obiettivi. Nonostante sia sempre indaffarata e precisa nella sua attività, Mary è una sognatrice, ha sempre voluto viaggiare... e l’ha fatto davvero!
Continua l'articolo su ITALIAATAVOLA.NET
Mary Allegra

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: