A.B.I. Professional

Formazione e lavoro di squadra: la nuova strada di A.B.I. Professional

di Ernesto Molteni
Pubblicato il 26 Gennaio 2021 | 07:08

Avviato il Centro Formazione Abi Professional: testi didattici, libri sulla storia del bartending, ricettari. Tanti obiettivi raggiunti e da perseguire per dare voce al mestiere con la forza dell'associazione.

Finalmente siamo riusciti nell’intento di creare all’interno di Abi Professional un Centro Formazione. Si tratta di una Commissione Didattica allargata - a livello nazionale - a tutti quei soci che si occupano di formazione e didattica. Giovani dinamici e volenterosi insieme ad esperti che lo fanno da anni, svolgono insieme attività attinenti al settore, il tutto sotto la guida dei Consiglieri responsabili, i quali dettano le regole. Ciò a dimostrazione di come, in un associazione, un gruppo di menti sia in grado di elaborare un percorso, ottenendo migliori risultati proprio perché si lavora in sinergia e non individualmente. Senza contare l’importante finalità di Abi Professional: rendere attivi e far sentire partecipi tutti i soci nei confronti dei programmi associativi.
Continua l'Articolo su ITALIAATAVOLA.NET Il progetto è volto a valorizzare la professionalità del barman - Formazione e lavoro di squadra La nuova strada di Abi Professional
Il progetto è volto a valorizzare la professionalità del barman

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: