A.B.I. Professional

Il futuro di Solidus, l'associazione delle associazioni di Ernesto Molteni

Il futuro di Solidus, l'associazione delle associazioni

Pubblicato il 08 Gennaio 2021 | 08:46

Far parte di un'associazione aiuta il giovane; far parte di Solidus è un passo in più. Ente che raccoglie le squadre del comparto turistico, avrebbe bisogno di uno statuto e di un centro studi per decollare.

L’associazione è importante perché partecipare è sintomo di crescita. Frequentare e vivere un'associazione significa migliorare la propria carriera: grazie all’apporto di tutti si esaltano le qualità dei singoli. All’interno della nostra attività c’è l’opportunità di vivere molti rapporti e di stare in stretto contatto con tanti professionisti, sentendosi così parte integrante oltre che di una categoria anche di una grande famiglia. Un'associazione professionale diventa interessante per un giovane quando è in grado di qualificare quest'ultimo, realmente, sul mercato del lavoro proponendogli anche una rete efficace sul territorio nazionale, finalizzata all’individuazione di opportunità lavorative. CONTINUA L'ARTICOLO SU ITALIAATAVOLA.NET
Crescita e formazione grazie all'associazionismo - Le prospettive di Solidus l'associazione delle associazioni

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: