A.B.I. Professional

Daniele Antinoro, barman a Vulcano Giovani per superare gli ostacoli

Pubblicato il 12 Dicembre 2020 | 08:30

Per il barman con un bagaglio di esperienze formative variegato e ricco, entrare in associazione, confrontarsi con amici e colleghi e insegnare ai giovani come fare il proprio mestiere, è stato un passaggio obbligato.

Chi ha trascorso le vacanze sull’isola di Vulcano si sarà sicuramente fermato ad assaggiare una granita al gelso, con panna e immancabile brioche, oppure al tramonto per sorseggiare un cocktail sulla terrazza Martini del Ritrovo Remigio. E sicuramente avrà incontrato Daniele Antinoro che con i suoi collaboratori lì ci lavora, con maestria, soddisfacendo i palati esigenti della clientela.
Continua la lettura su Italiaatavola.net Daniele Antinoro - Daniele Antinoro, barman a Vulcano «Abi Professional? Scelta ovvia»

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: