A.B.I. Professional

Aibes e Abi Professional È ora di fare squadra. Di Ernesto Molteni

Aibes e Abi Professional È ora di fare squadra

Pubblicato il 17 Novembre 2020 | 09:57

Tanti ne ignorano l'origine: l'Associazione barman italiani nasce da un conflitto interno ad Aibes. Ma sono trascorsi tanti anni e una collaborazione porterebbe ad un maggiore contributo al mondo bar.

Sono più di 4 anni che ho evitato di parlare di Aibes e Abi Professional. L’ho fatto per correttezza deontologica e rispetto di tanti colleghi e amici. Purtroppo i ripetuti e superficiali attacchi mediatici che rilevo sui social con atteggiamenti polemici da parte di numerosi professionisti e da personaggi influenti del mondo del bartending mi fanno capire come in realtà siano in tanti ad ignorare la nostra storia, e con essa le nostre origini. Ci sono ancora questioni da approfondire, ma una collaborazione ora farebbe del bene al settore - Aibes e Abi Professional È ora, dopo anni, di fare squadra
prosegui l'articolo su ITALIAATAVOLA.NET

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: