A.B.I. Professional

Ernesto Molteni: Le Barlady di ABI in Rosa in campo per l'Airc

“Abi in Rosa” Le barlady in campo per l’Airc

Pubblicato il 11 Luglio 2020 | 12:30

Il nuovo gruppo che si è costituito grazie ad Abi Professional comprende professioniste del bar e produttrici. L’obiettivo è aiutare concretamente la Fondazione per la ricerca sul cancro. Nel corso di eventi e manifestazioni le barlady prepareranno cocktail il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza.

Alcune nostre socie professioniste hanno creato un gruppo di sole donne. Si tratta di un’idea nata in un momento particolare di difficoltà per tutti, quello dell’emergenza Covid, nel quale si aveva il desiderio di sentirsi vicini e di fare qualcosa di utile e importante. “Abi in Rosa” è appunto un gruppo tutto al femminile che comprende tutte le barlady professioniste d’Italia. Il progetto è quello di poter svolgere comunque il proprio lavoro, ma aiutando in modo concreto l’Airc, Fondazione per la ricerca sul cancro. Abbiamo scoperto, nel corso del tempo, che molte donne anche nel nostro settore hanno avuto a che fare con questa terribile malattia, per questo hanno accettato di contribuire con grande entusiasmo.  prosegui la lettura  (2minuti) su ITALIAATAVOLA.NET

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: