A.B.I. Professional

Un drink scaccia stress e paure Smokey Eye di Mario Lovreglio

Non solo i cuochi, ma anche i barman danno spunti e ricette per ritrovare il buonumore in questo periodo difficile. Questo cocktail è di Mario Lovreglio, socio ABI Professional e bar director Hotel Alle Alpi.

Lo Smokey Eye è un cocktail che va bevuto nelle fredde serate, magari seduti accanto ad un camino mentre si fuma un sigaro. È un drink in cui è possibile sentire attraverso un percorso olfattivo i sentori decisi dell’alcol, tra cui il profumo del Bourbon Knob, il bouquet del Vermouth Mancino, le note dolci dell’Amaretto Disaronno e infine il sentore persistente dell’affumicatura data dall’infusione del tè cinese Lapsang Souchong e l’amaricante del Bitter Campari. Un cocktail, per chi ama il profumo della torba che ti avvolge completamente col suo profumo inebriante.
Prosegui la lettura su ITALIAATAVOLA.NET
Un drink scaccia stress e paure Smokey Eye

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: