A.B.I. Professional

Dalla Sicilia in un bicchiere con Francesco Paolo Tulumello

E oggi beviamo Grecia Dalla Sicilia in un bicchiere

Pubblicato il 18 Marzo 2020 | 16:14

Francesco Paolo Tulumello ha presentato il cocktail Grecia al contest Expo Cocktail Show, organizzato a Palermo da A.B.I. Professional nell’ambito di ExpoCook, a fine febbraio.

Alla Fiera del Mediterraneo a Palermo, in occasione della 4ª edizione di ExpoCook (salone dedicato alle eccellenze enogastronomiche, alla ristorazione, alle attrezzature professionali e all’hotellerie), non poteva mancare un’importante sezione dedicata a un settore che continua a far segnare un trend di crescita di notevole portata: il mondo degli spirits e della mixology. Nell'ambito della rassegna, A.B.I. Professional Sicilia è stata invitata a organizzare la prima edizione di Expo Cocktail Show. Il concorso ha visto in competizione barlady e barman provenienti da tutta l’isola. Tema del contest: “La Sicilia in un bicchiere”, da interpretare presentando un cocktail inedito. Direttore della manifestazione Domenico Randazzo, consigliere nazionale di A.B.I.Professional (Associazione barmen italiani), che si è avvalso della collaborazione del segretario della sezione Sicilia, Antonino Barbalà.
CONTINUA L'ARTICOLO SU ITALIAATAVOLA.NET
(CLICCA QUI per vedere la ricetta)

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: