A.B.I. Professional

Alice Simonetti, Artista del bar

Barlady molto attiva di A.B.I. Professional, attualmente lavora al Paradisino Beach Club di San Vincenzo (Li). Ci ha parlato della sua complessa carriera e delle sue esperienze lavorative.

Alice Simonetti è nata Massa Marittima (Gr), in Maremma. Si diploma come operatrice turistica, sviluppa poi la sua vena artistica studiando cinema, teatro e musica all’Università di Pisa. Pagarsi gli studi, nelle città universitarie, non è una cosa impossibile se si ha voglia di rimboccarsi le maniche. Alice inizia proprio in quel di Pisa a frequentare il mondo dei bar da dietro il bancone. Trova affascinate lavorare a contatto con le persone e regalare dei momenti di spensieratezza e piacere ai clienti. Dalla caffetteria al cocktail bar, passando per la gelateria, si fa le ossa con la moltitudine di prodotti e con la gestione dei bar.

Leggi l'articolo completo su Italiaatavola.net (Alice Simonetti, artista del bar)

Alice Simonetti

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: