Barman a tutto tondo , Michele abbraccia con la sua competenza le tecniche di miscelazione avanzata . Instancabile ricercatore e spesso promotore di nuove e originali ricette .
Terminati gli studi nel 1987, con la maturità alberghiera conseguita in quel di Alassio , Michele inizia la sua carriera ,lavorando in diverse strutture alberghiere e American Bar nella provincia di Parma sino ad approdare nel 1997 al Grand Caffè del teatro di Salsomaggiore con la qualifica di Capo Servizio .
Dal 2000 in poi la collaborazione didattica con l'Ascom di Parma porta Michele a confrontarsi col duro lavoro dell'insegnamento , sono questi gli anni in cui ha la possibilità di incontrare nei suoi Master personaggi del livello di Dario Comini e Ettore Diana , mentori senza eguali per Michele , che grazie alla loro passione per la miscelazione avanzata , sono fonte di continua ispirazione .
Oggi è il capobarman indiscusso del " le Bistrò" di Parma , è suffficente dare un occhiata al menù per accorgersi di quanta strada abbia fatto , le sue creazioni meritano l'attenzione dei molti Mixologist , sia nei canali internet dedicati , sia nei programmi televisivi locali .
invito anche voi , se passate da Parma , a fermarvi per un cocktail nel locale di Michele , vi accoglierà con garbo e stupirà i vostri sensi ....prosit
Davide Dal Barco

Benvenuto in A.B.I. Professional
Stai visualizzando la versione semplificata del sito. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica
gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: