A.B.I. Professional

Quale futuro per la grappa

I nuovi trend della mixology Quale futuro per la grappa?

Di Carmine Lamorte

Gioco di squadra, comunicazione e consapevolezza: questi gli elementi essenziali per portare il distillato italiano doc al successo nel mondo dei barman, esattamente com'è successo per Gin, Vermouth e Bitter. Da lì starà alle aziende realizzare manifestazioni ad hoc richiamando appassionati e curiosi.

Quale futuro per la grappa nella mixology? Se lo staranno chiedendo le aziende produttrici, se lo staranno chiedendo le associazioni di categoria con le organizzazioni di bartending ed i numerosi barman professionisti che ne fanno parte: quale è l'approccio del consumatore nei confronti di questo ormai nobile e consolidato distillato nazionale? La grappa, il distillato italiano per eccellenza, entra nel mondo della mixology (I nuovi trend della mixology Quale futuro per la grappa?)
La grappa, il distillato italiano per eccellenza, entra nel mondo della mixology
Leggi tutto l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: