A.B.I. Professional

Un barman, non per moda Il sogno di Francesco Pogni

Pubblicato il 03 Novembre 2019 | 10:04

Nonostante le vicissitudini della vita gli remassero contro, il giovane barman di Biella ha realizzato il suo sogno: aprire un proprio locale ed entrare a far parte di un'associazione, A.B.I. Professional.

“Ihave a dream” diceva Martin Luther King nel 1963. Non era ancora nato Francesco Pogni, ma sicuramente quella frase lo ha ispirato. Il suo sogno era diventare barman e aprire un locale tutto suo. Questa aspirazione lui l’ha confessata a sua madre già a nove anni, quando nel locale più lussuoso di Biella, davanti ad un ricco aperitivo, scorgeva la figura sicura del barman; quel personaggio che con maestria, eleganza e grande professionalità accontentava tutti i clienti. Francesco Pogni con il presidente di Abi Professional, Ernesto Molteni (Un barman, non per moda Il sogno di Francesco Pogni)

Prosegui la lettura dell'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: