A.B.I. Professional

Autunno "caldo" di A.B.I. Professional

Autunno ricco di eventi A.B.I. Professional già in pista

Pubblicato il 06 Settembre 2019 | 18:21

Dopo la pausa estiva A.B.I. Professional, l’associazione presieduta da Ernesto Molteni, riprende il calendario delle attività. Tra formazione e competizioni, è in arrivo un periodo autunnale molto inteso.

Dal 10 settembre al 30 ottobre si celebrano i 100 anni del Negroni (ricorrenza che la nostra testata ha voluto valorizzare lo scorso marzo in occasione del Premio Italia a Tavola attraverso un concorso dedicato). Il 10 settembre si comincia con il percorso itinerante del Negroni Lab, organizzato da A.B.I. Professional Lombardia, con un master show che presenterà classico e sfumature di Negroni al Gentlemen’s Cafè di Arluno (Mi), con la regia del patron Christian Olivari. Protagonisti locali prestigiosi e di tendenza della Lombardia. Il 30 ottobre, all’Od Caffè in Piazza Duomo, l’evento finale. Dopo questa prima fase è prevista una serie di incontri con gli istituti alberghieri della Lombardia per coinvolgere le future nuove leve professionali.
Per vedere gli altri eventi firmati A.B.I. Professional continua la lettura su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: