A.B.I. Professional

Formazione per Barmen formato A.B.I.Professional

Formazione per barman sempre più specializzata

Pubblicato il 16 Agosto 2019 | 09:01

Oggi c’è una forte richiesta di argomenti specializzati. Una delle soluzioni più gettonate sono i “Box formativi” che prevedono una full immersion di uno o due giorni per imparare il più possibile su un argomento. (di Ernesto Molteni, Presidente A.B.I. Professional)

Il corso base per barman fino ad ora è stato il più richiesto da chi voleva entrare nel nostro settore, soprattutto da parte di chi voleva specializzarsi nei drink miscelati classici o doveva aprire un bar e aveva la necessità di saperne di più. Oggi invece, grazie alla disponibilità delle aziende produttrici di farsi carico della formazione tramite dei master “brandizzati” con la partecipazione di figure professionali note grazie ai social, vi è la richiesta di Box formativi specializzati su alcuni argomenti. Da Carosello: “Cimabue, Cimabue, fai una cosa, ne sbagli due” (Formazione per barman sempre più specializzata)
Da Carosello: “Cimabue, Cimabue, fai una cosa, ne sbagli due”
  leggi l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: