A.B.I. Professional

I segreti del barman Erwan Garofano

Esperienza, studio e sacrifici I segreti del barman Erwan Garofano

Pubblicato il 07 Luglio 2019 | 17:27

Il mixologist e socio di A.B.I. Professional ha alle spalle già una lunga carriera costellata di successi raccolti sia da competizioni che da occupazioni all'estero: ad averlo spinto a crescere è sempre stata la passione.

Erwan Garofano è figlio d’arte. Grazie ai suoi genitori, professionisti della ristorazione, muove fin da subito i primi passi nel settore. Predestinato quindi a frequentare un'istituto alberghiero, inizia a Parma per poi spostarsi a Camogli. Il giovane Ewan si vede già protagonista di qualche “MasterChef”, a spadellare succulenti piatti. Galeotto fu il passaggio all’alberghiero di Lavagna, dove tra i docenti si annovera Daniele Immovilli.  Prosegui la lettura su Italiaatavola.net Ewan Garofano impegnato nella preparazione di uno dei suoi drink (Esperienza, studio e sacrifici I segreti del barman Ewan Garofano)
Erwan Garofano impegnato nella preparazione di uno dei suoi drink

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: