A.B.I. Professional

A.B.I. Professional e le Alberghiere

Cocktail Competition e Formazione A.B.I. Professional coinvolge i giovani

Pubblicato il 03 Giugno 2019

Un fine maggio molto intenso per Abi Professional, l’Associazione barmen italiani presieduta da Ernesto Molteni. Due gli eventi da segnalare, a testimonianza del dinamismo e dell'impegno di Abi sul territorio.

In un ridotto arco di tempo sono stati organizzati due concorsi con il supporto fondamentale di Monti Caffè: il 20 maggio a Palermo e il 23 a Este (PD). La manifestazione siciliana è stata per l’associazione un debutto con gli istituti alberghieri. Da un'idea del consigliere nazionale Domenico Randazzo, all'Ipseo Pietro Piazza sono stati coinvolti 13 ragazzi. Attenti e preparati, hanno dimostrato grande disinvoltura nella preparazione del loro cocktail, valutato in base ad aroma, gusto, armonia, aspetto, decorazione e tecnica. Leggi l'articolo su Italiaatavola.net

Uno dei cocktail presentati in gara a Palermo (Cocktail competition e formazione Abi Professional coinvolge i giovani)
Uno dei cocktail presentati in gara a Palermo

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: