A.B.I. Professional

Il Negroni 100 anni dopo.... i 12 finalisti del concorso

Primo Piano del 19 Marzo 2019 | 12:25
 

Sono stati selezionati da una giuria di esperti i 12 barman che gareggeranno alla finale del concorso indetto da Italia a Tavola e A.B.I. Professional per celebrare il cocktail italiano per eccellenza. La finale si svolgerà presso la Tenuta di Artimino, in provincia di Prato, il 31 marzo alle 15.30. Il contest è aperto al pubblico.

Il concorso ha coinvolto barman italiani da tutto il mondo. Le iscrizioni si sono chiuse il 28 febbraio e, dopo un'attenta analisi e una scrupolosa selezione, si è giunti alla selezione dei 12 barman che hanno inviato le ricette più interessanti, originali e pertinenti e che gareggeranno nella finale inserita nell'ampio programma del Premio Italia a Tavola, 11ª edizione. (Il Negroni 100 anni dopo I 12 finalisti del concorso) leggi l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: