A.B.I. Professional

Giovane talento del bartending, Simone Botti.

Nata inizialmente quasi per gioco, curiosando su internet alla ricerca di siti sul bartending, piano piano la passione del giovanissimo Simone Botti per il bar diventa quasi una “dipendenza”.

Simone nasce a Bergamo nel 1995 e studia a Treviglio, cittadina operosa della bassa Bergamasca, diplomandosi all’istituto professionale “Don Bosco” come tecnico dei servizi commerciali. Dopo qualche stage in diverse aziende si rende conto di non essere adatto al lavoro di ufficio, decide quindi di cercare altri percorsi. Il cambio di rotta arriva quando, mentre frequenta la facoltà di giurisprudenza, inizia a fare qualche “extra” sui banchi bar. Continua l'articolo su Italiaatavola.net........   (Simone Botti Giovane talento del bartending)
                                                   Simone Botti

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: