A.B.I. Professional

Laura Bello, autodidatta per passione

Laura Bello, autodidatta per passione cresciuta col supporto di A.B.I. Professional

  Una lunga carriera, sempre sostenuta dalla passione per il mestiere e dal supporto di un'associazione quale A.B.I. Professional, hanno consentito a Laura Bello di divenire un vero e proprio professionista nella mixology.
Laura è di Palermo, con tutto quello che ne deriva, un cuore caldo e un sorriso stellare. Il carattere deciso modellato dalle vigorose risacche marine, che il sole e il mare di Palermo possono dare, le ha permesso di crearsi una carriera di successo nel mondo difficile del bartending. Laura Bello (Laura Bello, autodidatta per passione cresciuta col supporto di Abi Professional)
Laura Bello
Ha frequentato per un po' il liceo psicopedagogico, ma al terzo anno si è ritirata perché attirata dai locali palermitani ricchi di qualità e di prodotti che contribuiscono a rendere il concetto di made in Italy un’eccellenza assoluta nel mondo. Da subito inizia a lavorare nella pasticceria "Al Goloso"; lì, tra cannoli, cassate e le altre gustose creazioni della pasticceria siciliana, inizia ad imparare i segreti della caffetteria. ......prosegui la notizia su Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: