A.B.I. Professional

Oriana Deriu, barlady per passione

Vita associativa ed empatia con il cliente

Pubblicato il 16 Giugno 2018 | 10:16
 

Esistono capi barman che non ostentano il loro ruolo all'interno della categoria Bartending. Lei, Oriana Deriu, si è guadagnata il suo posto con fatica e umiltà, doti, queste, che ha mantenuto nonostante il successo.

È partita da lontano, Oriana Deriu, dalla Sardegna, dove dopo il liceo scientifico ha iniziato gli studi da veterinaria, senza però portarli a termine: la “colpa” è di un'altra passione: il mondo del bar. Ancora oggi però rimane vicina al mondo animale, la si trova spesso sui social media a raccontare e assistere tremuli gattini in cerca di cure e affetto. Oriana Deriu (Oriana Deriu, la passione al bancone Vita associativa ed empatia con il cliente) continua l'articolo su Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: