A.B.I. Professional

Expo Cook e A.B.I. Professional

Expo Cook, esordio di successo 50 aziende per tre giorni di eventi

Pubblicato il 15 Novembre 2017 | 12:33
 

Tre giorni dedicati al mondo della ristorazione in cui il gusto, in ogni declinazione, è stato l'indiscusso protagonista di “Expo Cook”, il primo salone espositivo dedicato che si è tenuto al San Paolo Palace di Palermo.

Tre giorni intensi all'insegna delle eccellenze del settore della ristorazione e delle attrezzature professionali, dell’hotellerie e complements trascorsi tra degustazioni, assaggi e cooking show rivolti non solo agli addetti ai lavori e agli operatori del settore, ma anche al nutrito pubblico di appassionati...continua a leggere su Italiaatavola
(Expo Cook, esordio di successo 50 aziende per tre giorni di eventi)        (Expo Cook, esordio di successo 50 aziende per tre giorni di eventi)

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: