A.B.I. Professional

Julien Colombo «Lavoro in velocità, ma rispetto le ricette»

Julien Colombo, un barman in discoteca «Lavoro in velocità, ma rispetto le ricette»

Pubblicato il 11 Novembre 2017 | 12:25
 

È in un momento di pausa al Bobadilla Feeling Club che Julien Colombo si racconta, andando a ritroso nella sua vita professionale e personale, ripercorrendo le tappe principali tra successi, sacrifici e difficoltà.

Julien è nato nel 1986, a Trezzo sull’Adda, una città all’appendice estrema dell’opulenta Brianza, confinante con la provincia bergamasca. Un centro che segue le tracce sinuose del fiume Adda, memore delle gesta dei Visconti, degli schizzi e tratti illuminati di Leonardo da Vinci e della fuga di Renzo nei Promessi Sposi. Sembra che questi trascorsi storici eroici e geniali abbiamo in qualche modo influito alla sua formazione professionale. Continua l'articolo su Italiaatavola
foto abi (002)

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: