A.B.I. Professional

dal Bere Consapevole di Elba Drink a Sky Way fino ai concorsi interregionali, le competizioni di A.B.I. Professional

Pubblicato il 29 Agosto 2017 | 10:47

Tanti gli eventi organizzati da Abi Professional prima della fine dell'anno: dal bere consapevole di Elba Drink a Sky Way, la competizione ad alta quota, fino ai concorsi interregiornali interni all'associazione

 
Tanti gli appuntamenti in programma per Abi Professional nei prossimi mesi. Si comincia con Elba Drink, un evento-concorso organizzato dal patron Massimo De Ferrari con A.B.I. Professional durante il quale, sabato 23 settembre, si sfideranno 40 tra i migliori professionisti A.B.I. Professional e Aibes: la loro mission sarà creare un cocktail originale e gustoso che però non superi i 12 gradi di gradazione, con il chiaro scopo di comunicare al pubblico la possibilità di bere bene senza per questo rinunciare a salute e sicurezza.
I barman scendono in campoLe competizioni di Abi Professional

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: