A.B.I. Professional

Al MooM hotel si elegge il miglior barman Un premio anche al cocktail perfetto

Pubblicato il 27 Aprile 2017 | 15:04

Il 3 maggio al MooM Hotel si votano il miglior barman d’Italia, il cocktail più sorprendente e l’istituto alberghiero autore del cocktail internazionale perfetto, ma ci sarà spazio anche per eventi aperti al pubblico

 
Abi Professional, Associazione italiana barmen, organizza mercoledì 3 maggio presso il MooM Hotel, boutique hotel a impatto zero a Olgiate Olona, a pochi chilometri da Milano, la terza edizione del concorso nazionale barmen. L’evento è aperto al pubblico e vedrà i finalisti delle diverse selezioni regionali Abi sfidarsi nella realizzazione di un cocktail, una creazione unica, che possa sorprendere la giuria, composta da membri Abi Professional e da esperti del settore.
MooM-hotel-elegge-miglior-barman-cocktail-perfetto

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: