A.B.I. Professional

Abi Professional, a maggio la finale del Concorso nazionale dei barman

Appuntamento a Olgiate Olona (Va) il 2 e 3 maggio con l’Assemblea nazionale di Abi Professional, con le gare tra barman: finale del Concorso nazionale, Cocktail Competition degli istituti alberghieri, Concorso Arazzo

Pubblicato il 08 Marzo 2017 | 17:42
Si terrà martedì 2 e mercoledì 3 maggio presso l’Hotel Mo.om a Olgiate Olona (Va) la 3ª Assemblea nazionale di Abi Professional. La prima giornata sarà dedicata alla riunione dei membri dell’esecutivo nazionale e dei soci, che si ritroveranno per approvare il rendiconto delle attività passate e discutere di quelle future. Saranno ammessi solamente i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2017 e provvisti della tessera (che verrà loro consegnata nel corso di aprile).
leggi l'articolo su ITALIAATAVOLA.NET

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: