A.B.I. Professional

La mission, emozionare con sensorialità, Roberto Onorati

Roberto Onorati sostituisce Flavio Amirante alla guida di Abi Professional Campania. Numerose le esperienze del neo coordinatore che promette di coinvolgere i giovani seguendo l’obiettivo di “emozionare con sensorialità”

Pubblicato il 08 Marzo 2017 | 09:42
Avvicendamento al vertice di Abi Professional Campania dove Roberto Onorati subentra a Flavio Amirante, che ha preferito cedere il ruolo per impegni famigliari. Roberto Onorati, è bar manager e maestro dell'ospitalità, con alle spalle una lunga carriera nei migliori locali della movida nazionale, formatore e docente della scuola Dolce e Salato, innovatore e divulgatore del bere bene e consapevole, sommelier di Luxory Spirit e Oriental tea, supervisor del Casale dei Baroni a Santa Maria a Vico (Ce) e maître associato dell'Amira sezione Napoli, consulente food & beverage per start up di bar ed attività di ristorazione, titolare del marchio Drink Me bar catering events.
continua l'articolo su ITALIAATAVOLA.NET
roberto onorati

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: