A.B.I. Professional

Primi Finalisti per il Nazionale 2017 A.B.I. Professional

A.B.I. Professional elegge i primi finalisti per il concorso nazionale del 2017

Pubblicato il 21 Novembre 2016 | 12:08

I barman Federico Martinetto, Emilio Sabbatini e Marco Nuzzolo sono i vincitori della prima tappa di selezioni regionali (centro Italia) per il concorso nazionale di Abi Professional, che si svolgerà ad aprile 2017

 
Federico Martinetto (Toscana), Emilio Sabbatini (Lazio / Umbria) e Marco Nuzzolo (Lazio / Umbria) hanno conquistato il podio della prima tappa intermedia (centro Italia) che nell’aprile 2017 sfoceranno nel concorso nazionale Abi Professional. La scuola Party in Bottle di Roma, in zona Garbatella, ha ospitato il concorso, che ha visto avvicendarsi barman da Lazio, Umbria, Toscana, Sardegna, Marche, Abruzzo, Molise e Campania. Un successo senza precedenti vista la professionalità che ha contraddistinto i barmen.
Leggi l'articolo su Italiaatavola....
 squadra-romana-al-lavoro

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: