A.B.I. Professional

Dopo il concorso Enaip-Abi Professional l'associazione sostiene "Giovani spiriti"

locandina Giovani Spiriti_16
Abi Professional ha curato il concorso per aspiranti barmen all'Enaip di Busto Arsizio (Va), dove ha trionfato Anna Giglio. Il prossimo 20 maggio l'associazione sarà sponsor dell'evento "Giovani spiriti" a Bergamo
Abi Professional - Associazione barmen italiani, oltre a garantire solo il meglio per la cultura del buon bere, non trascura né la formazione dei suoi soci, né quella di coloro che, ancora studenti, un giorno prenderanno in mano l'arte della mixology italiana. Si è infatti da poco concluso il concorso Enaip-Abi Professional, che ha coinvolto l'Enaip di Busto Arsizio (Va), dedicato ai futuri barmen; mentre il 20 maggio a Bergamo si concluderà il progetto Giovani spiriti, incentrato sul prevenire l'abuso di alcolici, tema molto a cuore dell'associazione, che ne prenderà infatti attivamente parte come sponsor tecnico.
clicca per vedere l'intero articolo  freccia You tube Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: