A.B.I. Professional

Concorso DescoSicano 2016

gruppo ABI Professional

Abi Professional tra i giudici del concorso DescoSicano 2016

Alla 9ª edizione di DescoSicano il miglior barman è stato Sergio Giglio, premiato dai soci Abi Professional per il cocktail Red light; vince il concorso di cucina Paolo Ribecca con Affresco ai profumi mediterranei
Due grandi giornate e due grandi concorsi per DescoSicano 2016, la manifestazione organizzata per studenti, futuri barmen e chef, dell'alberghiero siciliano. La prima competizione ha avuto come protagonisti drink e cocktail, mentre la seconda, la cucina. Ospiti d'onore nella giuria della prima giornata, i membri dell'associazione Abi Professional - Associazione barmen italiana, la quale non ha esitato a complimentarsi con tutti coloro che hanno preso parte alla nona edizione di questa manifestazione, per l'attenzione al gusto, all'estetica e alla presentazione finale dei loro “elaborati”.
vai all'articolo: Concorso DescoSicano 2016  

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: