A.B.I. Professional

Carving Stile A.B.I. Professional

freccia You tube carving stile

Nelle giornate del 18 e 19 aprile, si è tenuto il primo corso basic " CARVING STILE A.B.I. PROFESSIONAL" presso DINUS cocktails & wine località Champagnolaz (ARNAD) nella meravigliosa cornice della Valle d'Aosta, Alessandro Bonventi (Consigliere Nazionale responsabile didattica) coadiuvato dal docente Mauro Botticelli, hanno intrapreso un nuovo viaggio nella creazione di oggetti, fiori e animali ricavati dall'intaglio di frutta e verdura di stagione..

Il corso in questione della durata di 12 ore (quelle ufficiali, poiché non riuscivamo a fermare i ragazzi !!!) ha prodotto le basi, per la creazione immediata di sculture, da poter utilizzare sia nella decorazione di bicchieri, sia per la presentazione di piatti e buffet.. i discenti presenti si sono dimostrati molto attenti e molto promettenti e siccome ABI non abbandona, abbiamo deciso di costruire un gruppo su whatsapp "CAVING STILE" per rimanere sempre in continuo contatto con loro, per eventuali informazioni future e scambio di idee... Per questa due giorni, non possiamo assolutamente dimenticarci di ringraziare il Coordinatore Regionale BERNARDO FERRO,(grande organizzatore e sopratutto grande uomo e amico) ed IL Presidente ERNESTO MOLTENI, coadiuvato dalla sig.ra Irene Daria e tutto lo staff del DINUS, per la loro infinita (quasi asfissiante) cordialità, simpatia, e professionalità dimostrata.. (ora avete anche un pezzetto del nostro cuore con voi..) a dimostrazione certa che, A.B.I. Professional.... è davvero un altra cosa... GRAZIE DI ESISTERE

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: