La mission, emozionare con sensorialità, Roberto Onorati

roberto onorati cocktail

Roberto Onorati sostituisce Flavio Amirante alla guida di Abi Professional Campania. Numerose le esperienze del neo coordinatore che promette di coinvolgere i giovani seguendo l’obiettivo di “emozionare con sensorialità”

Pubblicato il 08 Marzo 2017 | 09:42

Avvicendamento al vertice di Abi Professional Campania dove Roberto Onorati subentra a Flavio Amirante, che ha preferito cedere il ruolo per impegni famigliari. Roberto Onorati, è bar manager e maestro dell’ospitalità, con alle spalle una lunga carriera nei migliori locali della movida nazionale, formatore e docente della scuola Dolce e Salato, innovatore e divulgatore del bere bene e consapevole, sommelier di Luxory Spirit e Oriental tea, supervisor del Casale dei Baroni a Santa Maria a Vico (Ce) e maître associato dell’Amira sezione Napoli, consulente food & beverage per start up di bar ed attività di ristorazione, titolare del marchio Drink Me bar catering events.
roberto onorati
A.B.I. Professionalabi professional campaniaassociazionebarmancocktailcolombo Fiorenzocomitato esecutivoErnesto Molteniiba wordItaliaatavolamixologynon solo flairroberto onorato