Unconventional Food&Beverage Experience

 

In questa pagina troverete le info riguardo al percorso “Unconventional Food&Beverage Experience: come Conquistare gli Ospiti con Esigenze Alimentari Speciali”, unico nel suo genere in Italia (e non solo!), dedicato a tutti i pubblici esercizi (ristoranti, trattorie, pasticcerie, pizzerie, bar, locali serali, hotel, ecc.) che desiderano avere una marcia in più in termini di capacità di proporsi nei confronti dei propri clienti e gestirne al meglio le relazioni, con particolare riferimento alla clientela con allergie, intolleranze alimentari e stili di vita alimentari (vegetariani, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio, sportivi, musulmani, ebrei). Il percorso inizierà da lunedì 9 ottobre.

Questo il video che ho girato per spiegare il corso, in cui ho citato anche Solidus e alcune associazioni https://youtu.be/vqZMwCsE9Gk

Qui l’evento creato su eventbrite https://unconventional-food-and-beverage-experience.eventbrite.it

questo il link per vedere il programma del corso: leggi pdf

In allegato il percorso creato appositamente in vista della fiera World Allergen & Smart Food Expo di Padova (25-27 nov) http://www.worldallergenfood.com/, la prima dedicata al mondo delle intolleranze ed allergie alimentari, coinvolgendo tutte le associazioni del settore turistico-ricettivo. Vi sarà un’area dedicata “Hospitality”. Sono previste altre 3 fiere in contemporanea nello stesso padiglione: VeganDays Padova, Love4Eat (vengono coinvolti i produttori), Tecno4Food (attrezzature per il settore h.o.r.e.c.a.). Previsti circa 25.000 visitatori in 3 giorni.

Per le associazioni di Solidus, è prevista la possibiltà di avere un desk a titolo gratuito per i 3 giorni della manifestazione, con lo scopo di promuoversi, farsi conoscere, prendere nuovi iscritti, e dare un forte messaggio al pubblico: le associazioni vogliono fare la differenza con gli Unconventional Guests, ovvero non più limitarsi a dare il “contentino” ma capire come conquistarli letteralmente.

Dovete sapere che a livello di quote di partecipazione al percorso, per tutte le associazioni in Solidus, ho voluto delle condizioni esclusive, a cui gli altri non possono accedere (dovranno dimostrare di essere iscritti/tesserati ovviamente):

€ 197 (iva inclusa)+ 1 GRATIS (quindi se vengono in 2 della stessa azienda: la quota la possono dividere e viene €98,50 a testa).

Chi NON fa parte di alcuna associazione presente in SOLIDUS, le quote per partecipare al corso saranno:

€ 199+iva (1 pax)

€ 299+iva (2 pax)

€ 349+iva (3 pax)

Verranno create nuove case-history: i protagonisti del percorso verranno intervistati sia durante i 5 incontri sia in fiera. I video verranno pubblicati sul canale youtube.com/UnconventionalHotels (nella playlist potete vedere svariate testimonianze di chi ha già lavorato con me). I partecipanti riceveranno un attestato che certificherà le competenze del singolo professionista.

Verrà creato anche un e-book con queste case-history, che verrà portato a livello internazionale anche durante la partecipazione da parte mia ad alcune fiere all’estero.

Quindi, portiamo alto il nome dell’Italia nel mondo 😉

Rimango a disposizione per tutti i dettagli e intanto auguro una splendida serata 🙂

Concetta

 

As featured on: International Luxury Hoteliers Association Magazine, Hotel Domani Magazine, HB Consortium Hotels Magazine, Radio105, MediaHotelRadio, Rai Next Generation TV, Expo2015 (l’UnconventionalBreakfast è stato selezionato tra le 10 case-histories di successo su oltre 800 progetti inseriti nei TavoliExpo), etc.

“Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.” (Henry Ford)

 

Concetta D’Emma

347.6971510

Unconventional Founder

Expert in Unconventional&Green Marketing Strategies

Youtube: Youtube.com/UnconventionalHotels

LinkedIn: it.linkedin.com/in/concettademma

Skype: UnconventionalHotels

Instagram: concetta_demma