A.B.I. Professional

Coordinatore Regione Sicilia Tony Pergola

  Dopo aver lavorato in diverse strutture alberghiere di Prestigio e diversi American Bar di Palermo e provincia come Capo Barman , Tony consolidala sua figura professionale presso il magnifico Grand Hotel Wagner( albergo 5 stelle lusso nel cuore della città di Palermo) operando in veste di Food and Beverages .
Tony crede fermamente nel lavoro di gruppo , nel quale si sprigiona quella sinergia necessaria a esprimere e valorizzare le proprie capacità e quelle altrui . Questo principale motivo lo rende il coordinatore ideale , che ogni regione vorrebbe . Tony si occupa di tener informati i soci sulle nuove direttive che il consiglio A.B.I. Professional promuove a livello nazionale , inoltre ha l'importante compito di organizzare eventi , Master formativi , visite didattiche e quant'altro i soci della sua regione desiderano intraprendere . Un ruolo che svolge con Padronanza , dedizione e competenza . Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro a Tony ed al suo staff per il prossimo congresso nazionale A.B.I. Professional che si svolgerà a Palermo il 30 di Marzo c.a. Davide Dal Barco FB_IMG_1425422085918

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: