A.B.I. Professional

Elisa Lodde: «Ogni barman deve conoscere tecniche e prodotti»

Pubblicato il 22 Maggio 2020 | 08:00

Ha intrapreso questa carriera quasi per caso, ma si è appassionata subito al mondo del bar. Elisa ha avuto come figura professionale di riferimento Alessandro Bonventi, socio fondatore di Abi Professional.

ARosa Cremeria Food & Drink di Ancona, anche in questo periodo di emergenza, troverete oltre alla splendida accoglienza del locale anche una persona speciale, una barlady che ha interpretato il lavoro come una passione da amare e coltivare come tutte le cose che ci fanno battere il cuore. Elisa Lodde studia in una scuola di grafica e design e come tanti inizia a lavorare nei bar per sostenersi negli studi. La vita modaiola della vicina Riviera Romagnola è un richiamo per lei irresistibile, è così che ingaggiata in un bar si “innamora follemente” di questo lavoro. Capita la sua inclinazione, Elisa inizia come una pioniera ad esplorare tutte le sfaccettature di quella che è oggi la sua professione.

Continua la lettura su ITALIAATAVOLA.NET

Elisa Lodde: «Ogni barman deve conoscere tecniche e prodotti»
Elisa Lodde

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: