A.B.I. Professional

Arezzo, 24 Marzo 2015 "Ieri...Oggi...Domani" la miscelazione A.B.I. Professional al Caffè dei Costanti

Immagine1

Caro socio,

la manifestazione che si terrà ad Arezzo presso il “ Caffe dei Costanti “ del nostro socio Marco Grotti ha lo scopo di dimostrare al pubblico e alla stampa la maestria e la preparazione dei barmen A.B.I. Professional e di coinvolgere il mondo del beverage in una giornata basata sull’accoglienza e sulla divulgazione del bere miscelato di "IERI…..OGGI…..DOMANI".

Per noi è anche un’occasione per stare insieme con spirito di collaborazione ed amicizia, quindi ti invito a presenziare all’evento, di cui ti allego il programma, e così a dimostrare che la nostra associazione è formata da veri professionisti, che hanno lo scopo di far grande A.B.I. Professional e lavorare motivati per raggiungere prestigiosi obbiettivi.

Un caro saluto.

Umberto Caselli

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: