A.B.I. Professional

Francesco Calaiò a El Cubanito Wine e drink

Francesco Calaiò a El Cubanito Wine e drink, meglio se nel dehors

Cresciuto "spiando" gli altri barman del palermitano, Francesco si costruisce un buon bagaglio formativo per poi aprire un suo locale. Fa parte di A.B.I. Professional perché l'associazione lo aiuta a crescere e migliorarsi.

Francesco Calaiò ha costruito la propria professione gradino per gradino, creandosi una solida "armatura" che gli permette di affrontare il lavoro con serenità. Oggi Francesco, forte della sua maestria, sta sorridente dietro al banco de El Cubanito, il locale che da poco ha aperto. Si trova nella centralissima piazza Duomo a Terrasini (Pa), El Cubanito: appena aperto è divenuto da subito uno dei locali più trendy della città, offrendo gustosi aperitivi e ottime etichette di vini, non solo locali.

Prosegui la lettura su Italiaatavola.net 

Francesco Calaiò (Francesco Calaiò a El Cubanito Wine e drink, meglio se nel dehor)
Francesco Calaiò

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: