A.B.I. Professional

Siliberto, dinamico e positivo «In associazione per migliorarsi»

Appassionato di mixology come di architettura e fotografia, Siliberto lavora e studia con metodo e passione fino a diventare un free lance di successo. Tra i suoi signature drink, il Bosco Verticale.

Alex Siliberto è socio fondatore A.B.I. Professional: costantemente impegnato, con poco tempo da dedicare agli amici, nonostante la giovane età riesce sempre ad illuminare chi lo ascolta con i racconti delle sue iniziative e le sue proposte. Non a caso Alex "illumina": infatti la strada che il barman ha percorso dopo la scuola dell’obbligo ha messo immediatamente al centro proprio la luce. Alex Siliberto si dedica alla fotografia. Alex frequenta la scuola professionale di fotografia per seguire le orme del fratello, importante fotografo a livello internazionale, successivamente si appassiona anche di architettura, in particolare porta avanti uno studio maniacale sulla costruzione di grattacieli.

Alex Siliberto (Siliberto, dinamico e positivo «In associazione, per migliorarsi») Segui l'Articolo su ITALIAATAVOLA.NET

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: