A.B.I. Professional

A.B.I. Professional vincente con Franco Cruder nel Trophy Montenegro

Il cocktail di Franco Cruder premiato al Trofeo del Montenegro

Pubblicato il 30 Aprile 2019 | 10:08

Franco Cruder, con il cocktail “Wonderful Life”, ha vinto il primo premio al “17° Trophy Montenegro” che da anni vede i migliori Bartender d'Europa, sfidarsi in una competizione ad alto livello Professionale.

Al torneo, conclusosi nei giorni scorsi Budva, in Montenegro, l’'Italia, era rappresentata dalla delegazione di Abi Professional con il barman Stojan Krizman e il capo Barman Franco Cruder. La grande professionalità e competenza nell'eseguire il cocktail, nonché la fantasia e la creazione di comporre un drink inedito a basso contenuto alcolico dei campioni dello Shaker arrivati da tutta Europa, non hanno intimidito il portacolori azzurro di Abi Professional, che si è agiudicato il primo posto assoluto con il cocktail “Wonderful Life”, davanti ai rappresentanti di Slovenia e Russia, che sin dall'inizio erano stati sempre al vertice della classifica.
        prosegui l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: