A.B.I. Professional

Gubbio A.B.I. Professional Finale Nazionale 2019

Concorso Abi ProfessionalPremiato il cocktail di Lubieri

Pubblicato il 03 Aprile 2019 | 11:24
 

Dal 31 marzo al 2 aprile, Gubbio è stata la capitale Italiana del cocktail. Oltre 70 barman da tutta Italia si sono ritrovati al Park Hotel Dei Cappuccini per il 4° Congresso e finale nazionale del cocktail.

L’evento, organizzato da A.B.I Professional, l’associazione nazionale dei Barman professionisti, ha portato in questa località dell’Umbria oltre 200 delegati. Nella giornata di martedì 2 aprile si sono tenute le prove finali delle diverse gare del concorso. Tra i finalisti nazionali hanno gareggiato 20 barman professionisti che durante il 2018 hanno partecipato ai diversi concorsi interregionali nelle varie regioni italiane. Ognuno ha presentato particolari cocktail abbinati a preparazioni gastronomiche studiate per l’abbinamento con la loro ricetta, una tendenza molto in voga in questo periodo in moltissimi bar d’Italia, particolarmente nei cocktail bar delle grandi città. (Concorso Abi Professional Premiato il cocktail di Lubieri)
Giovanni Cernigliano, Francesco Lubieri, Giuseppe Alessandrino
Prosegui l'articolo su ITALIAATAVOLA

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: