A.B.I. Professional

Umile e di talento, Michela Maffia

«Si deve cominciare dalla gavetta»

Pubblicato il 03 Marzo 2019 | 12:21

Dalla Campania all'Umbria, dalla lavastoviglie al bancone del bar: il percorso di Michela Maffia l'ha portata a conoscere a fondo il suo mestiere, a capire l'importanza del cliente e le opportunità della vita associativa.

Michela Maffia, campana doc, di Nola (Na), si trasferisce giovanissima in Umbria, in un angolo incantato del Bel Paese, precisamente a Gualdo Tadino (Pg). Sotto la protezione della maestosa Rocca Flea, Michela consegue il diploma indirizzo linguistico con ottimi voti. Decide successivamente di frequentare l’università a Bologna. Si iscrive ad Arte, musica e spettacolo, preludio di una vita da vera artista.
continua l'articolo su italiaatavola Michela Maffia (Michela Maffia, umile e di talento «Si deve cominciare dalla gavetta»)
Michela Maffia

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: