A.B.I. Professional

Concorso Negroni 100 anni

 

Il Negroni 100 anni dopo Al via il concorso per barman

Primo Piano del 19 Dicembre 2018 | 15:48
 

Il concorso organizzato da Italia a Tavola e A.B.I. Professional parte ufficialmente il 19 dicembre 2018. Una competizione dedicata ai barman italiani, che lavorano nel Belpaese o all'estero. Essi dovranno realizzare una versione personalizzata del Negroni, il cocktail simbolo della mixology italiana, 100 anni dopo.

Chiamati quindi a raccolta tutti i barman professionisti italiani. Per partecipare al concorso non dovranno fare altro che inviare la propria ricetta all'indirizzo mail redazione@italiaatavola.net avendo cura di segnalare come oggetto della mail "Concorso Negroni". Le ricette potranno essere inviate dal 19 dicembre 2018 fino al 28 febbraio 2019. (Il Negroni 100 anni dopo Al via il concorso per barman) Coloro che vorranno partecipare dovranno anche prestare attenzione al regolamento del concorso, preparato da Italia a Tavola ed Abi Professional, qui di seguito riportato.

................prosegui la lettura su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: