A.B.I. Professional

Arluno Cocktail Fest

Arluno Cocktail Fest Gabriele Olino vince la 1ª edizione

Pubblicato il 07 Settembre 2018 | 10:00
 

Gabriele Olino è il vincitore della prima edizione di Arluno Cocktail Fest, manifestazione ideata da Abi Professional e svoltasi al Gentlemen’s Cafè nata con l’idea di incrociare i cocktail con la musica.

A fare da colonna sonora alla creazione del vincitore la canzone di Lou Reed “Vicious”. Reggae, rock e qualche richiamo a grandi classici del cinema (Il Padrino, Pirati dei Caraibi) per scaldare i curiosi che si sono riuniti nei pressi del Gentlemen’s Cafè di Christian Olivari, il cervello del Festival: «Un evento che ci ha dato soddisfazioni - ha detto - abbiamo cercato di aprire un piccolo centro come Arluno a una filosofia di lavoro e una cultura sempre più internazionale come quella della mixology. E speriamo che in futuro potremo fare meglio».  continua la lettura su Italiaatavola.net Gabriele Olindo, Daniele Porta, Laura Dalcaldo (Arluno Cocktail Fest Gabriele Olino vince la 1ª edizione)
Gabriele Olindo, Daniele Porta, Laura Dalcaldo

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: