A.B.I. Professional

Nicola Trolio, la passione del barman

Una vita tra mixology e centri termali.

Da tecnico a barista per caso, poi è nata la passione del barman: Nicola Trolio oggi fa parte di A.B.I. Professional. Ha sfruttato diverse opportunità per arrivare ai cinque stelle iniziando dalla provincia di Padova.
Aquae Patavinae: così era chiamata anticamente Abano Terme, legata anticamente al dio veneto Aponus, protettore dell'acqua termale che sgorga naturalmente in quei territori. L'effetto benefico delle terme ha radici secolari, precedenti addirittura all’epoca romana. Su queste acque calde, che sgorgano liberamente e donano tanto benessere, si sono poi costruiti grandi centri termali e, in particolare ad Abano, alberghi lussuosi che nulla hanno da invidiare ai grani Palace della borghesia della vecchia Europa. Nicola Trolio (Nicola Trolio, la passione del barman Una vita tra mixology e centri termali)
Nicola Trolio
prosegui la lettura su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: