A.B.I. Professional

Grappa a misura di giovani

Grappa a misura di giovani Successo per “Gocce di Stilla”

Pubblicato il 28 Maggio 2018 | 16:02
 

Mai prima si era tenuto un così importante evento a Milano, segno della maggiore qualità della grappa e dell’impegno dei produttori che credono nella crescita di questo distillato tra le nuove generazioni di consumatori.

Si è chiusa con grande interesse e partecipazione la prima edizione di “Gocce di Stilla”, la due giorni dedicata alla grappa svoltasi a Milano al Palazzo delle Stelline con degustazioni, abbinamenti e assaggi per la festa dei primi 40 anni dell’Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquaviti. Anag vuole portare l’uso della grappa nel mondo dei cocktail, per avvicinarla così ai consumatori giovani e farla apprezzare anche dai palati più esigenti nella miscelazione. (Grappa a misura di giovani Successo per Gocce di Stilla) prosegui la lettura su Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: